Ergonomica fino al midollo, Aeron è stata progettata per un’ampia gamma di corporature ed esigenze diverse, grazie all’ampia ricerca dei designer Bill Stumpf e Don Chadwick quasi 30 anni fa. Il suo lancio è stato pionieristico nel settore dell’arredamento per ufficio e lo è ancora oggi, grazie alla ricerca aggiornata e all’innovazione dei materiali, come l’aggiunta di plastica destinata a finire negli oceani che, una volta ricliclata, viene utilizzata nel processo produttivo di questa seduta. Aeron, oltre a far bene al nostro corpo, fa bene anche al nostro pianeta.

Aeron è da sempre la seduta ergonomica di riferimento. Offre infatti una distribuzione del peso più intelligente grazie all’utilizzo di 8Z Pellicle, un supporto spinale totale garantito da PostureFitSL e una reclinazione bilanciata con movimento naturale data da Harmonic 2 Tilt.
Inoltre le tre dimensioni di Aeron – A, B e C – sono state progettate con precisione per accogliere un’ampia gamma di corporature.

Aeron ESD
Herman Miller ha voluto rendere accessibile la sua seduta ad un pubblico ancora più esigente spingendosi oltre e mettendo a disposizione la nuova Aeron ESD.
I luoghi di lavoro ESD hanno requisiti speciali quando si tratta di arredamento, in particolare le sedute, che possono essere una fonte importante di scariche elettrostatiche. E’ stata quindi creata una versione conforme ESD che soddisfa molteplici standard ESD globali.

Caratteristiche
8Z Pellicle8Z
Pellicle, migliorato per ESD, offre livelli di comfort senza precedenti grazie a otto diverse zone di tensione nel sedile e nello schienale.
Ruote
Ruote ESD con battistrada morbido e identificazione.

Modelli disponibili
Seduta Aeron taglia B Seduta Aeron taglia C Sgabello Aeron

